CHI SIAMO
Il progetto Sì Ristruttura nasce dall'esigenza di offrire ai committenti il VERO servizio di ristrutturazione CHIAVI IN MANO. I fondatori di HIGroup srl sono 3 architetti che, insieme, sono riusciti a creare un Team composto da professionalità di alto profilo ed imprese certificate.
I NOSTRI VOLTI
ALESSIO D'AMBROSIO - CEO & Co-founder
Architetto, CEO e co-founder esperto di progettazione impiantistica, in gestione della sicurezza sui cantieri ed in programmazione Excel.
"La sicurezza sui cantieri non è solo una priorità, ma un'imperativa assoluta. Proteggere le vite umane è il fondamento su cui si costruisce il successo di ogni progetto."
ENRICO BIANCO - Co-founder
Architetto, co-founder esperto in Interior Design e comunicazione.
"La bellezza e l'eleganza degli ambienti sono il riflesso dell'armonia tra forma e funzione, dove ogni dettaglio è curato con passione e raffinatezza, trasformando lo spazio in un'esperienza senza tempo."
SALVATORE DI SARNO - Co-founder
Architetto, co-founder esperto in progettazione BIM (Building Information Modeling) e Direzione dei Lavori.
"La direzione dei lavori è il timone che guida il viaggio del progetto verso il successo, per trasformare visioni in realtà tangibili."
IL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI
I fondatori del progetto Sì Ristruttura selezionano con attenzione tutti i professionisti che fanno parte del Team, poiché una ristrutturazione completata con successo parte sempre da un progetto completo in ogni sua parte.
LE NOSTRE IMPRESE DI FIDUCIA
Le imprese che lavorano sul territorio non sempre possiedono requisiti che cercano i clienti di Sì Ristruttura, poiché l'obbiettivo è quello di offrire la garanzia ai committenti che i lavori saranno completati a regola d'arte
LA NOSTRA VISION
Il progetto Sì Ristruttura™ ha come focus la progettazione, poiché gran parte dei problemi e degli imprevisti in fase di esecuzione nascono perché, prima di iniziare i lavori, non viene realizzato un progetto completo in ogni sua parte.
LA NOSTRA MISSION
Siamo convinti che è possibile rendere la ristrutturazione un "Viaggio" piacevole, così da averne un bel ricordo, il tutto seguendo un processo fatto di 3 step.